\\ Home Page : Articolo : Stampa
Stop... Pit Stop... and go!
Di Andrea (del 13/08/2006 @ 11:36:47, in Fiestas, linkato 905 volte)

Dopo un pomeriggio di pioggia con clima autunnale, un timido sole è spuntato dalle nuvole proprio al tramonto, regalando una luce spettacolare, giusta giusta per l'aperitivo : - )
A proposito di aperitivo: ci si era accordati poche ore prima per una cena tutti assieme, con ritrovo al Nazionale a Marostica.

L'organizzazione della serata è stata lasciata al direttore che, una volta arrivati, ci ha informati che ha trovato tutti i ristoranti chiusi (te pareva, fidate ti del direttore! : - ) )
Elenco alla mano, Mike ha chiamato l'Antica Abbazzia a Borso per prenotare un tavolo, sfortunatamente (poi vedremo che è stata una fortuna)
non era possibile prenotare, ma che comunque c'era posto. Mike: "arriviamo tra 5 minuti" eheheh : - D mi viene già da ridere.... : - D
Raggiunte le macchine, ci siamo diretti in direzione Borso, però a Bassano, nei pressi dell'incrocio tra via XI Febbraio e via Chini, soprannominato in seguito "curva Pavan" ; - ) il nostro direttore, non si
sa come e perchè, è riuscito a prendere con la routa il bordo del marciapiede. Beh, le scene del cambio routa, una comica degna di Benny Hill, è ampiamente documentata : - ) praticamente senza il Mike la macchina sarebbe ancora la : - ) Dopo un rigonfiaggio della routa di scorta (comprate 'na fiat, almanco la roda de scorta ze zà gonfià!),
siamo ripartiti per il locale, sperando di trovare posto, dato che i 5 minuti erano passati da un'ora : - )
Cena a base di costata per pilota + meccanico, mentre per il gonfiatore di route tagliatelle con vongole e verdurine ed infine, per il responsabile controllo qualità, ; - ) penne con gamberoni e verdure.
La cameramen si è accontentata di un'insalatina.

Dolce per tutti e poi tappa ai Trenti per una birra in compagnia, prima di ritornare ognuno a casa sua.

.:. sHoTS Of tHe eVeNT .:.