\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ferragosto + Gardaland
Di Andrea (del 15/08/2006 @ 22:51:48, in Fiestas, linkato 4884 volte)
La giornata non era partita nel modo ideale per trascorrere il ferragosto, dato che la sera prima si erano buttate giù delle vaghe idee sul da farsi. Questa indecisione ha fatto si che la truppa si è svegliata tardi, con la scusa "tanto il direttore prima delle 11 non si alza, sicchè si può dormire" : - ) E invece no! Appena svegliato, verso le 10, accedo il cellulare e trovo un messaggio del direttore, che chiedeva lumi sul programma della giornata. Pronti qua, informato subito sulle idee della sera prima e abbiamo optato per Gardaland. Rimaneva da avvisare solo il Marcuzzo che stavolta, è rimasto a letto fino alle 11... (strano di solito si alza alle 8 dice lui... : - D)
Cmq nessun problema, buttato giù dal letto, caricato di peso in macchina, e via, di corsa verso casa del direttore, il quale era intento a recuperare un bengalino fuggito giorni prima con la rete da pesca... bah! ; - )
Dato per perso il bengalino, abbiamo preso il direttore e ci siamo buttati in autostrada con direzione Verona.
Ovviamente, la nostra stessa idea, l'hanno avuta altre... penso non meno di 10000 persone, ritrovate tutte ad un chilometro dall'uscita di Peschiera.
Un passeggero della vettura (uno a caso eh, non pensiate sempre male! ; - )), preso dallo sconforto, ha messo l'asciugamano sulla porta e ha cercato di dormire in autostrada, però gli amici bastardi ; - ) (ehehhe e sennò a che servono gli amci?) gli hanno legato l'asciugamano al sedile, così in caso di frenata non sbatteva neanche la testa.... ma forse rimaveva strozzato? bah.. : - D Comunque, dopo un'ora siamo riusciti a fare i 10 km che dal casello servivano per arrivare a Gardaland (eheheh se segui i cartelli ne fai anche di più e ci avresti messo 2 orette sicure sicure!) e a parcheggiare la vettura, la quale ha tenuto in custodia sul parabrezza il cellulare del direttore... il quale, ovviamente, si è ricordato di averlo messo la (si, si è ricordato, però durante la fila per il blue tornado...) : - D. Ad ogni modo è riuscito, non si sa in che modo, a sopravvivere alle torture : - )
Ritornando a noi, abbiamo costretto il marcuzzo a fare un giro sul blue tornado (non senza fatica, ha tentato di fuggire più volte alla sua sorte ; - )), e il risultato lo potete vedere anche voi : - D. Qua sotto potete vedere anche lo stato del direttore dopo il tour sul tornado, praticamente in preda a tutti i possibili disturbi psichici e fisici : - D.

Per fortuna, l'unico neurone è ritornato al suo posto dopo poco e ci ha avvertito che lo stomaco necessitava di attenzioni, subito ascoltate con un due piatti del pirata morgan e due piatti del mozzo, al covo dei bucaneri.
Le file di attesa per qualsiasi giostra "decente" andavano da un minimo di un'ora fino a... boh, abbiamo evitato di provare! ; - ); sicchè abbiamo optato per un giro in monorotaia, dopo un'attesa di soli 20 minuti.

Successivamente, il direttore si è fiondato al tiro al canestro, attratto come le api al miele, riuscendo anche a vincere qualcosa : - )
Abbiamo tentato di entrare poi nelle rapide e a scoprire i segreti di atlantide... ma impegni serali (leggasi bisognava attendere molto) non ce l'hanno permesso.
L'ultima giostra è stata il trenino, poi tutti a casa, con tappa alla birreria Papa Whisky di Mirabella di Breganze, per una fresca cerveza.

Il resto delle foto è quà... Si, ma clicca però! ; - )