\\ Home Page : Articolo : Stampa
Fiesta Loca, ritrovo dopo vacaciones
Di Andrea (del 03/09/2006 @ 15:43:56, in Fiestas, linkato 1057 volte)

Possiamo definire questa serata una movida diversa, sempre molto loca, anzi più del solito, ma diversa perchè estesa a molti più partecipanti, con persone provenienti anche dalla Toscana! (stiamo diventando famosi : - ))
Aperitivo da nardo basso (per i non addetti ai lavori, si tratta dell'osteria di Bortolo Nardini ovviamente a Bassano, vicino al Ponte Vecchio o Ponte degli Alpini) per poi proseguire verso il centro, con tappa al bar le Colonne.
Raggiunto un congruo livello alcolico, ci siamo trasferiti tutti presso la trattoria il Pavone, a Romano d'Ezzelino (5 km da Bassano).

Antipasto, bigoli all'anitra, risotto coi finferli, spiedoni di costine e pollo, tagliata, zucchine, patate e polenta hanno riempito i nostri stomachi per tutta la serata (ovviamente in presenza dell'alcool si sono dilatati per contenerlo tutto, da bravi veneti : - D).
Quando, per l'appunto, la dilatazione ha raggiunto livelli critici, possiamo vedere Lisa che brinda col cuoco, Samuel in atteggiamenti intimi con Marco e con Anita, Anita stessa con espressioni di "riposseduta" ; - )
Ad un certo punto non ben precisato della serata, qualcuno ha notato il Marcuzzo con la canottiera sotto alla camicia: dopo il coro di "nooo... ma che schifo..." "te sembri un cula", "cavate la canottiera che te sembri me nono", "dopo te inculemo" ; - ), vista la poca proposizione del soggetto per... cambiar vestito, si è deciso di entrare in missione!
Capo missione Samuel, vice capo il direttore, che, delicatamente : - ) hanno tolto camicia e cannotta all'eversivo : - )

Comunque, per diritto di cronaca, oltre al vino a tavola è arrivata la grappa, l'amaro, il limoncello sardo... e poi non mi ricordo più : - ) : - P
In ogni caso, complimenti al cuoco e all'intero staff del Pavone, cibo veramente ottimo e sopratutto grazie per averci sopportato fin oltre l'orario di chiusura con le nostre baldorie!
Da ringraziare anche l'organizzatore Samuel, qui sotto in atteggiamenti... ahem... diciamo in preda a tutto l'alcool della sera : - ) assieme al direttore, con un paio di boxer color... praticamente color vomito : - D
Ovviamente la serata non poteva terminare qua, infatti Samuel disse: "dai tusi, ndemo tutti alla corte degli aranci".
La reazione dei presenti non è stata proprio di approvazione... "ma va in fi*a... fin in fondo là? a so imbriago smarso, ndemo su un posto pì visin d*o m****o" ; - ) ecco, più o meno i discorsi erano questi.

Quindi, tutti d'accordo ci siamo fiondati alla casa dei gelsi per il proseguo danzante della serata.

.:. Tutte le foto della serata le trovate qua .:.