\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ok, I have a swimming pool. And now?
Di Andrea (del 22/07/2007 @ 21:58:02, in Fiestas, linkato 849 volte)
…dopotutto quello che è successo oggi… si, posso confermare che il caldo è complice di certi comportamenti… “fuzzy”, come direbbero gli americani ; - )
Ma andiamo con ordine, o meglio, cerchiamo di stabilire un’ordine visto che l’appuntamento dalla Luigina per Irene e Cristiano era per le 10, posticipato alle 11.30

per problemi logistici: “no, non gliel’ho data, gliel’ho chiesto io!” : - D
Ok, niente paura, per mezzogiorno arriva Batoz e Francesco a portale la tavola, Cristiano si preoccupa del fuoco, mentre il restante si occupa delle tavole, dei piatti e delle posate: oggi si mangia pesce, e pagato anche da Luca! ; - )

Fintanto che i branzini e gli scampi si rosolano nel fuoco, noi ci giriamo nella piscina e improvvisiamo una partita a beach volley, con scarso successo visto che la palla finisce spesso e volentieri nel prato circostante, ma tant’è, di racatapalle se ne trovano sempre : - )

Tra un tuffo e l’altro la sala Irene viene consumata assieme alle carote (bisogna dare atto alla sua inventrice che è veramente buona, però sa fare solo quella! : - D) e ai filetti di alici in olio con prezzemolo. Nel frattempo i primi branzini sono pronti, come pure gli scampi, per cui ci mettiamo tutti a tavola a…. a criticare l’operato dei cuochi, che gentilmente mandano a cagare : - )
Qualche attimo di relax per poi riprendere la partita in piscina, con uscite rapide ed entrate “dalla porta di servizio”.
Verso metà pomeriggio le fauci di Irene già reclamavano di nuovo cibo, quindi l’abbiamo accontentata (beh, era solo una scusa per mangiarlo anche noi) tagliando alcune fette del cocomero messo in fresca di primo mattino.
Poi, tanto per finire la festa in bellezza, abbiamo tolto il costume alla padrona di casa e in seguito tutti in acqua per l’ultimo bagno. Cosa ti sei perso Luca!

¡un saludo especial a María Augusta, mi amiga de Quito, Ecuador!

le foto sono qua, clicca qua deficente! : - )